Diamo vita insieme alla tua storia
A volte, quello di cui si ha bisogno è di essere accompagnati passo dopo passo, o quasi, nella realizzazione del proprio sogno di scrittura, dall'elaborazione del soggetto tematico della storia fino al vederla occupare il proprio posto nel mercato editoriale.
Il mio percorso di supporto all'autore e alla storia fa proprio questo!
​​
AFFIANCAMENTO E COACHING
Accompagno l'autore dall'ideazione alla messa in pagina della storia, attraverso tutte le fasi di costruzione del suo progetto. Oppure lo posso seguire durante una di queste fasi di lavoro: quello di affiancamento e coaching è pensato per essere un percorso flessibile e adattabile alle esigenze specifiche di ciascun autore.
Per farmi un'idea precisa delle tue necessità, effettuo sempre una prima call/videocall di confronto per definire al meglio i tuoi obiettivi, le problematiche che stai riscontrando e la modalità di lavoro più produttiva nel tuo caso.
A seguire questo incontro formulerò il preventivo per il percorso di affiancamento e coaching ipotizzato.
L'affiancamento e coaching in generale prevede:
-
un certo numero di ore di call/videocall di consulenza e supporto one-to-one, calcolato in base alle esigenze dell'autore
-
la fornitura di eventuali materiali utili a corredo delle indicazioni date in consulenza (suggerimenti di studio e di lettura, prompt, guide, esercizi mirati...)
-
supporto estemporaneo via mail o tramite WhatsApp per chiarimenti "volanti"
Il prezzo della prima call/videocall di confronto (della durata di un'ora) è di 60,00 euro.
Il prezzo del servizio di affiancamento e coaching verrà stabilito invece in base al progetto e al numero di ore di consulenza e supporto one-to-one concordato.
Ci conosceremo e potrai illustrarmi tutte le tue necessità.
Poi troveremo insieme la strada migliore per lavorare sulla tua idea o sul tuo manoscritto!
Prenota una
call gratuita di 30 minuti
La mia partita Iva è di tipo forfettario: non ho da apporre l'Iva in fattura; al momento del pagamento, all'importo calcolato nel preventivo bisogna solo aggiungere il 4% di quest'ultimo, che è il contributo previdenziale che devo per legge mettere in fattura, e 2,00 euro di imposta di bollo per gli importi superiori a 77,47 euro.
​
Le modalità di pagamento del servizio (entità dell'acconto e distribuzione delle rate successive) verranno stabilite al momento del preventivo.
Verrà sempre emessa regolare fattura, con termine di pagamento immediato.
L'acconto viene sempre richiesto per dare il via alla collaborazione.
​
La richiesta della call conoscitiva gratuita e/o di un preventivo non costituisce alcun impegno da parte del cliente.
​
Per ulteriori informazioni riguardo a come gestisco le mie collaborazioni e le modalità di pagamento clicca qui.​​​​